Petras: “Hamsik regista? Ci vorrà tempo. Ecco l’obbiettivo degli azzurri “

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio Crc. Il procuratore ha parlato del Napoli e di Hamsik nel ruolo di regista di centrocampo.Ecco quanto evidenziato:

“Dopo la partita Marek era molto sereno e tranquillo, adesso ha pure ricevuto la cittadinanza onoraria di Castel Volturno. La squadra si sta trasformando per fare il gioco più adatto alle idee di Ancelotti e alle caratteristiche di Hamsik. Non possiamo aspettarci che farà tutte le partite da 7 in pagelle, ci saranno alti e bassi, sperando che ci siano più alti, è un ruolo nuovo che imparerà solo giocando, bisogna essere anche pazienti, è un lavoro che necessita mesi, occorre pazienza”.

In merito alle prospettive del Napoli, Petras non ha dubbi: l’obiettivo dev’essere lo scudetto.

“La vittoria a Roma mi ha sorpreso, mentre la rimonta sul Milan è stata esaltante, vincere così è ancora più bello. La Juventus ne ha vinte due come il Napoli, l’Inter che per molti era la favorita ha solo un punto. Il Napoli è sempre la stessa squadra, anzi è migliorata ed ha un gruppo forte e questo è molto importante. Quando c’è un cambio di guida tecnica bisogna sempre avere un po’ di pazienza, ma l’obiettivo deve essere lo scudetto”.

Exit mobile version