Perillo: “Ajax rabbioso, è un’ottima notizia per il Napoli”

Antonello Perillo parla di Napoli-Ajax sfida di Uefa Champions League che si gioca alle 18.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Il giornalista della Rai ai microfoni di Radio Punto Nuovo dice: “L’Ajax sarà molto più rabbioso questa sera, all’andata è stata umiliata e massacrata dal punto di vista del gioco. E’ stata una delle peggiori partite della storia del calcio olandese e proverà a riscattare orgoglio e onore a Napoli. Proveranno a fare la loro partita, disinvolta e a tratti cattiva. Il che potrebbe essere ancora un vantaggio per gli azzurri, che potrebbero trovarsi davanti delle praterie. Qualsiasi avversario oggi tremerebbe a giocare una gara al Maradona contro questo Napoli“.

https://napolipiu.com/formazioni-sky-napoli-ajax-lozano-olivera

Poi aggiunge: “L’assenza di Rrhamani peserà molto, ma ho fiducia nelle scelte di Spalletti. Juan Jesus l’anno scorso ha fatto benissimo, mentre Ostigard è un giovane che ha già dimostrato ottime cose in Italia. Quando il Napoli prese Raspadori e Simeone esultai. La rosa è profondissima e Spalletti è tra i migliori nei gestire i 5 cambi. Simeone in panchina è un lusso incredibile… Questo è un gruppo perfetto dove non ci sono prime donne. Il rientro di Osimhen può diventare un ‘problema’, uno molto bello. Non vorrei fare l’allenatore del Napoli in questo momento (ride nda)“.

Exit mobile version