napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pèpè il nuovo Neymar. Il Napoli sfida il Bayern Monaco

Nicolas Pèpè il nuovo Neymar piace moltissimo al Napoli. gli azzurri sfidano il Bayern Monaco per l’ivoriano classe 1995.

Il Napoli su Nicolas Pépé. Gli azzurri sfidano il Bayern Monaco per l’ivoriano classe 95 definito da molti il nuovo Neymar.  Il Lille proprietario del cartellino chiede oltre 50 milioni .

Secondo quanto riferisce la redazione di SportMediaset.it. De Laurentiis sta provando ad imbastire una trattativa con il Lille per portare Pèpè al Napoli.

IL NAPOLI SU PÈPÈ

Giuntoli segue l’ attaccante Ivoriano da parecchi mesi  sapendo che esiste la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal.

Nel frattempo bisogna arrivare a una valutazione logica dell’affare. Recentemente il direttore sportivo del Lille, Luis Campos, ha sparato alto: “Pèpè per noi vale 80 milioni”.

IL NUOVO NEYMAR

D’accordo che l’hanno paragonato a Neymar, ma forse il presidente Gerard Lopez si accontenterebbe di sedersi a trattare per 50 milioni un giocatore che un anno e mezzo fa è stato pagato 10 quando è stato preso dall’Angers che lo ha allevato nel suo settore giovanile.

LE CARATTERISTICHE

Pèpè sa fare tutti i ruoli dell’attacco, ma è anche vero che con quelle caratteristiche sa dare il meglio di sé stesso quando può partire da lontano e fare del male alle difese avversarie.

Dotato di  velocità difficilmente sostenibile, e di un sinistro preciso e avvelenato.

In questo campionato ha già raggiunto quota 16 gol e 10 assist, con quest’ultimo dato che aggiunge una qualità in più, quella di saper vedere molto bene i movimenti dei compagni di squadra.

In Nazionale ha già raggiunto quota 10 presenze con 3 gol, è stato convocato per la Coppa d’Africa del 2017, ha ormai un posto fisso tra i convocati. E adesso deve disegnare il suo futuro.

Al Calcio Napoli ritroverebbe Malcuit, suo vecchio compagno di squadra al quale è molto legato.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più