ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Pedullà: Napoli idea Lasagna. Pronto il colpo last minute?

Pedullà: Napoli idea Lasagna. Pronto il colpo last minute?

Napoli, Lasagna colpo last minute, le ultime ore di Calciomercato potrebbero portare Kevin Lasagna al Napoli di Ancelotti e Lapadula all’udinese.

colpo last minute di Calciomercato

Il giornalista Alfredo Pedullà ai microfoni di SportItalia ha parlato rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli. Secondo il giornalista l’idea last minute del Napoli è Lasagna dell’Udinese. I buoni rapporti tra  Aurelio De Laurentiis e Pozzo potrebbero facilitare la cosa:

“L’Udinese potrebbe prendere sia Seferovic che Lapadula. Se i friulani concretizzassero questi due arrivi, Giuntoli si fionderebbe su Kevin Lasagna, vecchio pallino del Ds azzurro. Questa può essere l’idea last minute del Napoli. Lasagna, nell’ultima stagione con la maglia dell’Udinese, ha realizzato ben 12 goal. Sarebbe quindi un acquisto di qualità per il nuovo Napoli di Ancelotti”.





Sarri, con la sua lunga esperienza da allenatore in serie minori, ha detto di aver conosciuto nella sua carriera dilettanti che si comportavano da professionisti e professionisti che si comportavano da dilettanti. Lasagna è appartenuto per diverso tempo al primo gruppo. Ora che è un professionista va avanti voltandosi spesso indietro per ricordarsi di quanto è stata dura scalare tutti i gradini. Per non dimenticare mai che avrebbe anche potuto non superarli.

Archivi