Alfredo Pedullà rivela che Tchatchoua piace a Napoli e Juventus. Il Verona fa una valutazione alta per il cartellino.
Il Napoli e la Juventus hanno messo gli occhi su Jackson Tchatchoua del Verona. Il terzino destro classe 2001 sta attirando l’attenzione dei top club italiani grazie alle sue prestazioni in Serie A.
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo sito:
“Jackson Tchatchoua è uno dei protagonisti del Verona: la scorsa stagione ha dato un contributo fondamentale alla salvezza, in questo campionato è partito molto bene. […] Il Napoli lo aveva cercato con forza nei giorni precedenti e poi si era concentrato su altri obiettivi.”
Sulla Juventus, Pedullà aggiunge:
“La novità degli ultimi giorni è che Tchatchoua, sempre nella lista del Napoli, piace anche alla Juventus che lo ha apprezzato e che continuerà a seguirlo. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un investimento a gennaio, a maggior ragione se Gatti fosse impiegato stabilmente al centro della difesa e non sulla fascia.”
Il Verona non farà sconti per il suo gioiello. Pedullà rivela:
“La valutazione di Tchatchoua è di circa 15 milioni, il Verona ovviamente spera che il ragazzo continui a mettere in evidenza le sue qualità.”
Con il Napoli alla ricerca di un’alternativa a Mazzocchi fascia, la corsa a Tchatchoua . Il mercato di gennaio promette scintille: chi la spunterà tra azzurri e bianconeri per il talento del Verona?