Alfredo Pedullà commenta il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli: “Corona il sogno di una vita”.
Notizie Calcio Napoli – Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Alfredo Pedullà ha commentato la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis.
Aurelio De Laurentiis, dopo avere esonerato Rudi Garcia, ha ufficializzato l’arrivo di Walter Mazzarri. Ecco quanto scrive Pedullà sul suo sito: “Walter Mazzarri corona il sogno di una vita: torna a Napoli, non desiderava altro. Ha accettato tutte le condizioni fino a giugno, le avrebbe accettate fin dal primo minuto, ha aspettato che naufragassero gli accordi tra De Laurentiis e Tudor“.
A Napoli aveva partecipato a un ciclo di soddisfazioni, subentrando a Roberto Donadoni il 6 ottobre 2009: se ne andò il 19 maggio 2013 non rinnovando il contratto in scadenza e accettando il corteggiamento dell’Inter.
Quattro anni e mezzo ricchi di soddisfazioni. Il suo calcio è stato spesso scintillante, sull’onda dei vari Hamsik, Lavezzi e Cavani, con una difesa senza grandi stelle e con la concretezza che spesso l’ha contraddistinto. Adesso ritrova il Napoli, oltre 10 anni dopo: Walter Mazzarri non desiderava altro.
Resta aggiornato sulle ultime news del Calcio Napoli su napolipiu.com, il sito con tutti gli aggiornamenti sulla squadra partenopea.