Pedullà: “Lasagna al Napoli? non scommetto. Giuntoli ha fatto un solo errore

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Lasagna al Napoli, Pedullà non ci crede. L’esperto di calciomercato ha parlato anche di Cristiano Giuntoli e di Insigne e Allan nella Nazionale italiana.

Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso della trasmissione “si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il giornalista ed esperto di calciomercato ha Parlato dell’accostamento di Kevin Lasagna al Napoli e delle strategie di calcio mercato della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato

Lasagna al Napoli

“Non scommettere 50 centesimi su un interesse del Napoli per Kevin Lasagna . E’ un profilo che Cristiano Giuntoli conosce benissimo e non ha dato ancora tutto, ha dato il 70%, forse il resto deve tirarglielo fuori l’allenatore. E’ un nome di valore, ma in avanti c’è sovrabbondanza e il Napoli non sta pensando a rinforzi in quella porzione di campo”.

Giuntoli ha fatto un solo errore

Cristiano Giuntoli ha fatto un solo errore nel mercato d’agosto. Non è un discorso di completezza o meno, la dirigenza doveva aggiungere una cifra tecnica superiore acquistando due campioni. Non lo si è fatto, il Napoli è rimasto comunque un organico completo perché fatto di giocatori intercambiabili. La completezza non è mai stata in discussione, semplicemente si parlava di una cifra tecnica che poteva essere elevata rispetto all’anno scorso”.

Insigne e Allan nella Nazionale italiana.

“Mancini su Allan  ha parlato chiaramente, ha detto quasi tutta la verità.
Insigne più si avvicina alla porta e più lo vedo letale, ma l’importante è metterlo nella Nazionale italiana. A prescindere da dove gioca, non dà punti di riferimento in campo e nella Nazionale non deve dimostrare nulla, sono altri che devono fare in modo di non calpestare tutto quanto ha dimostrato nella vita calcistica recente”.

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version