Pedullà ironizza su De Laurentiis: “Colpa di tutti tranne che sua”

Pedullà commenta con ironia l’intervista di De Laurentiis: “Come sempre dà colpe a tutti tranne che a sé stesso”. Nuove critiche al patron.

NAPOLIAlfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha da tempo criticato le decisioni prese da Aurelio De Laurentiis nella scorsa estate. Su SportItalia il cronista affermò: “De Laurentiis sta distruggendo un giocattolo perfetto“.

Pedullà, sui social, è tornato a commentare l’intervista rilasciata dal presidente del Napoli al Corriere dello Sport. Con una certa ironia, il giornalista ha scritto su Twitter: “L’intervista di De Laurentiis è fantastica perché – come al solito – è colpa di tutti tranne che sua. Invece è solo colpa sua piuttosto che di tutti. Lui vuole attribuirsi i meriti e stop. Numero uno“.

Insomma, nuove critiche da parte di Pedullà nei confronti di De Laurentiis, accusato di scaricare le colpe sugli altri e di volersi prendere tutti i meriti dei successi del Napoli. Polemiche destinate a proseguire tra il giornalista e il discusso patron azzurro.

Exit mobile version