Pedullà: “il Barcellona su Koulibaly?, con 65 milioni prendi solo una gamba. Barella invece…”

Pedullà: "il Barcellona su Koulibaly?, con 65 milioni prendi solo una gamba. Novità su Barella"

Alfredo Pedullà ha parlato delle voci di mercato che vogliono il Barcellona su Koulibaly. Il giornalista ha annunciato novità su Barella del Cagliari.

NAPOLI. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato ha parlato del calciomercato del Napoli.

Barcellona su Koulibaly

Il Barcellona su Koulibaly? Con 65 milioni di euro prendi solo una gamba di Koulibaly. La gara col Liverpool ha alzato l’asticella della valutazione che è vicino ai 100 milioni. Braida credo sia venuto al San Paolo per salutare Ancelotti e sì, magari avrà apprezzato Koulibaly, ma con 60 milioni neppure il tavolo prenotano. Koulibaly ha rinnovato senza clausola per cui è libero ed è una cosa importante perchè così sei tu a fare il prezzo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Rui

Mario Rui anche l’anno scorso ha fatto bene, la rivalutazione ci sarà quando Rog giocherà con una certa continuità. Il problema di Rui è che quando gli altri sbagliano e sbaglia anche lui, tutte le colpe le addossano a lui”.

Novità su Barella

“La possibilità di prendere un centrocampista a gennaio in chiave Napoli c’è. Su Barella siamo su cifre molto alte: vogliono 50 milioni più la mancia per cui la valutazione è alta. Bisognerà capire come sarà messo il Napoli a gennaio e se cederà qualcuno in prestito”.

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
ancelotti via da napoli
Modulo Napoli: rivoluzione di uomini o di impianto di gioco?