napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “Hamsik al Dalian Yifang. Stamattina lo ha comunicato…”

Hamsik al Dalian Yifang. Lo annuncia Alfredo Pedullà. Lo slovacco lo ha comunicato alla squadra questa mattina prima di Napoli-Sampdoria.

Marek Hamsik al Dalian Yifang, l’annuncio sembra ormai imminente. Lo Slovacco ha ricevuto il  via libera come ha confermato lo stesso Carlo Ancelotti nelle prime dichiarazioni dopo la vittoria sulla Samp: “Hamsik è pronto per una nuova esperienza”. Una trattativa, ormai in dirittura d’arrivo: una scelta fatta da Hamsik che, a questo punto, difficilmente tornerà indietro.

Conferme arrivano anche dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: “Marek Hamsik è al passo d’addio con il Napoli, ha chiesto di andare, verrà liberato. Andrà in Cina, al Dalian Yifang, la stessa squadra di Carrasco.

La trattativaha avuto un impulso positivo nella tarda mattinata, lo stesso capitano azzurro ha comunicato ai suoi dirigenti la volontà di accettare la proposta.

Hamsik aveva ricevuto offerte già la scorsa estate, anche da altri club cinesi, ma in quell’occasione Ancelotti era riuscito a trattenerlo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più