Napoli sconfitto dall’Empoli: Il giornalista Pedullà critica Rudi Garcia e mette in dubbio il futuro della squadra.
Il Napoli subisce una sconfitta pesante contro l’Empoli al Diego Armando Maradona, accentuando la crisi della squadra. Il commento di Alfredo Pedullà riflette sulle scelte di Rudi Garcia, che, secondo il giornalista, ha sfidato il presidente Aurelio De Laurentiis con una formazione discutibile, attribuendola alla sua arroganza calcistica.
La sconfitta è stata decisa da una prodezza di Kovalenko al 91esimo minuto, complicando la situazione sulla panchina di Garcia. Il tecnico francese ha escluso Kvaratskhelia e Zielinski dai titolari, facendoli entrare solo al 54esimo minuto. Le ottime parate di Berisha hanno tenuto in piedi l’Empoli, e la squadra di Andreazzoli ha sbloccato la partita nel finale.
Pedullà, attraverso i social, ha commentato l’episodio a Fuorigrotta, affermando che Garcia ha sfidato De Laurentiis con una formazione senza senso, attribuendo la scelta all’arroganza calcistica del tecnico. Ecco le sue parole:
“Garcia ha sfidato Aurelio De Laurentiis con una formazione senso senso, figlia della sua arroganza calcistica. Ora Aurelio De Laurentiis dovrà fare quello che avrebbe dovuto fare oltre un mese fa, esonerandolo. E che non avrebbe dovuto fare a metà giugno, ingaggiandolo e sfasciando un giocattolo perfetto. A meno che Aurelio De Laurentiis non decida di continuare a fare del male al Napoli”.