Pedullà: “Conte-Napoli al 50%, contatti fitti nelle ultime 48 ore”

Alfredo Pedullà rivela che le possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli sono salite al 50% dopo contatti fitti con De Laurentiis nelle ultime 48 ore.

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato importanti novità sulla trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra. Secondo quanto riportato da Pedullà, le possibilità di vedere l’ex ct della Nazionale sulla panchina partenopea sarebbero schizzate al 50% dopo contatti fitti tra le parti nelle ultime 48 ore.

La rivelazione di Pedullà a SportItalia Mercato
Se prima le percentuali di un approdo di Conte al Napoli erano al 10%, ora le speranze che De Laurentiis possa convincere il mister leccese sono salite al 50%. Lo ho verificato in prima persona“, ha dichiarato Pedullà nel corso della trasmissione SportItalia Mercato.

Contatti fitti tra Conte e De Laurentiis

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ci sono contatti fitti tra Conte e De Laurentiis. Il salentino ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Napoli, nelle ultime 48 ore ha sentito due volte il presidente”.

L’incontro a sorpresa di gennaio
Pedullà ha poi svelato un retroscena su Twitter: “Giusto per ribadire: Conte ha ripreso a parlare in modo fitto con il Napoli dopo l’incontro a sorpresa di gennaio con De Laurentiis”.

Conte prima scelta per il Napoli, Italiano l’alternativa

L’esperto di mercato ha anche chiarito le gerarchie del Napoli: “Conte resta in pole per la panchina azzurra, la prima scelta. Vincenzo Italiano è nella lista dei papabili, ma arriverebbe solo se salta Conte”.

Situazione in divenire
Pedullà ha infine precisato che la situazione è in costante evoluzione: “Situazione da seguire“. Ciò lascia presagire possibili novità nelle prossime ore o giorni sulla panchina del nuovo corso del Napoli.

In sostanza, Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino all’approdo a Napoli secondo le importanti rivelazioni di Alfredo Pedullà. Contatti fitti e un vero e proprio rilancio dopo l’incontro a sorpresa di gennaio tra l’ex ct e De Laurentiis.

Exit mobile version