napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mercato, Pedullà: “Barella non è interessato al Napoli. Le ultime su Forlans”

Barella non è interessato al Napoli. Il centrocampista del Cagliari ha ricevuto un’offerta importante. Alfredo Pedulla, racconta le ultime sul mercato….”.

Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Marte ha raccontato le ultime sul calciomercato del Napoli. L’affare Allan-Psg, il rifiuto di Barella e le operazioni Forlans e Lobotka.

BARELLA NO AL NAPOLI

Barella non è interessato al Napoli, vuole chiudere la stagione al Cagliari. Il centrocampista sardo ha ricevuto un’offerta importante dal Napoli, ma non vuole prenderla in esame. L’opzione italiana più concreta resta sempre l’Inter“.

LOBOTKA E FORLANS

Forlans al Napoli non è fatta, il Napoli sta bloccando dei calciatori e deciderà come e quando farlo. Lobotka soluzione possibile? Non si può fare il gioco dei nomi, è surreale. Prendere tanto per prendere non ha senso. Se poi ci credi, è diverso“.

ALLAN-PSG

La professionalità di Allan non la discuto, ma le voci di mercato lasciano sempre qualche scoria e Ancelotti l’ha spiegata benissimo. Il ragazzo ha vissuto una settimana particolare e a prescindere da Allan, Rog dovrebbe andare via, ma alle condizioni del Napoli, non del Siviglia. Il fatto che non sia convocato per la gara contro il Milan la dice lunga“.

Anche la Juve sta operando a gennaio per giugno e mi aspetto che anche il Napoli opererà in questo modo“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più