Pedullà annuncia: “Milik al Marsiglia è fatta. I dettagli”

Fabio Mencocco 1 Min Read
1 Min Read

Calciomercato Napoli con l’operazione che porta Arek Milik al Marsiglia vicina alla conclusione, lo annuncia Alfredo Pedullà.

[wp_ad_camp_1]

Arriva da Sportitalia e da Alfredo Pedullà la notizia del passaggio praticamente imminente di Arek Milik al Marsiglia. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato la “telenovela Milik è giunta ai titoli di coda“. L’Olympique Marsiglia è pronto a prelevare Milik che tra “somma fissa e bonus” costerà al club francese circa “tredici milioni di euro“. Il polacco va in Francia con la formula del prestito, per questo sarà necessario sottoscrivere un formale rinnovo col Napoli.

Pedullà: “Milik al Marsiglia, grande affare”

Nel passaggio di Milik al Marsiglia il Napoli potrà avere anche un guadagno in futuro, dato che il club di Aurelio De Laurentiis incasserà tra il “20 ed il 25% sulla eventuale futura rivendita di Milik“. Per Alfredo Pedullà l’operazione conclusa dal Napoli e da Cristiano Giuntoli è molto buone dato che “la società partenopea rischiava di perdere il calciatore a parametro zero. L’operazione si concluderà molto probabilmente nella giornata di giovedì“.

[wp_ad_camp_5]

Share This Article
Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version