Calciomercato Napoli

Pedullà annuncia: “Milik al Marsiglia è fatta. I dettagli”

Calciomercato Napoli con l’operazione che porta Arek Milik al Marsiglia vicina alla conclusione, lo annuncia Alfredo Pedullà.

Arriva da Sportitalia e da Alfredo Pedullà la notizia del passaggio praticamente imminente di Arek Milik al Marsiglia. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato la “telenovela Milik è giunta ai titoli di coda“. L’Olympique Marsiglia è pronto a prelevare Milik che tra “somma fissa e bonus” costerà al club francese circa “tredici milioni di euro“. Il polacco va in Francia con la formula del prestito, per questo sarà necessario sottoscrivere un formale rinnovo col Napoli.

Pedullà: “Milik al Marsiglia, grande affare”

Nel passaggio di Milik al Marsiglia il Napoli potrà avere anche un guadagno in futuro, dato che il club di Aurelio De Laurentiis incasserà tra il “20 ed il 25% sulla eventuale futura rivendita di Milik“. Per Alfredo Pedullà l’operazione conclusa dal Napoli e da Cristiano Giuntoli è molto buone dato che “la società partenopea rischiava di perdere il calciatore a parametro zero. L’operazione si concluderà molto probabilmente nella giornata di giovedì“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.