Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, annuncia la presenza dell’agente di Kvicha Kvaratskhelia a Dimaro per discutere il rinnovo del contratto del giocatore con il Napoli.
Calciomercato Napoli. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato oggi un importante retroscena che riguarda il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli. Stando a quanto riportato da Pedullà, l’agente del talentuoso esterno georgiano Mamuka Jugeli è arrivato a Dimaro, sede del ritiro estivo della squadra partenopea, proprio per discutere con la dirigenza azzurra il rinnovo di contratto del suo assistito.
Retroscena da Dimaro
Kvaratskhelia, tra i protagonisti assoluti dello scudetto del Napoli con 12 gol e 13 assist, ha attualmente un accordo con il club campano valido fino al 2027. Tuttavia, viste le straordinarie prestazioni fornite nella passata stagione, la società partenopea starebbe già pensando di blindare il georgiano con un nuovo contratto.
Kvaratskhelia, un gioiello da tenere stretto
Pedullà ha anche aggiunto che Jugeli sta assistendo all’amichevole contro la SPAL, squadra di Serie B, seduto proprio accanto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un chiaro segnale di come le parti siano già a lavoro per raggiungere un’intesa sul prolungamento del contratto dell’ex Dinamo Batumi.
La presenza dell’agente a Dimaro è quindi propedeutica all’apertura di una trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia, che il Napoli vuole tenersi stretto per presente e futuro. Dopo l’exploit della scorsa stagione, il talentuoso georgiano sembra destinato a rimanere un perno della squadra azzurra negli anni a venire.