Secondo Lotito Zielinski, ha deciso di rinnovare con il Napoli nonostante offerte più ricche dalla Lazio e dagli arabi.
Calciomercato Napoli. Importanti novità sul futuro di Piotr Zielinski, con il centrocampista polacco che sembra destinato a restare al Napoli. A rivelarlo è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito, squadra che negli ultimi giorni aveva mostrato grande interesse per il giocatore partenopeo.
“Zielinski ha scelto di rimanere a Napoli con un rinnovo inferiore rispetto a quanto gli offrivamo noi” ha dichiarato Lotito, confermando di fatto la volontà del polacco di proseguire la sua avventura in azzurro.
Nonostante un’offerta economica più ricca da parte della Lazio, e corteggiamenti da club arabi con ingaggi milionari, Zielinski avrebbe deciso di privilegiare la permanenza a Napoli per attaccamento alla piazza e alla maglia.
Una scelta di cuore dunque, con il centrocampista che avrebbe rifiutato stipendi ben più alti pur di continuare la sua esperienza all’ombra del Vesuvio. Un rinnovo inferiore rispetto alle proposte laziali ma motivato dal legame che il giocatore ha creato con Napoli e i suoi tifosi.
Le parole di Lotito sembrano dunque chiudere definitivamente le voci di mercato intorno al futuro di Zielinski, con il polacco pronto a ripartire con la maglia azzurra anche nella prossima stagione. Una scelta romantica in controtendenza rispetto alla logica dei soldi che troppo spesso governa il calciomercato.