napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

DA APPLAUSI le parole di Sarri alla squadra: “Crediamoci, loro sono i campioni ma noi siamo fortissimi…”

Da brividi le parole di Sarri alla squadra. Il tecnico del Napoli carica i giocatori in vista della partita allo Stadium contro la Juve: “Crediamoci, loro sono i campioni in carica ma noi abbiamo una squadra fortissima”.

BELLISSIME PAROLE DI SARRI ALLA SQUADRA

Il Napoli vince contro l’Udinese e grazie alla rovesciata di Simy allo Scida si riporta a -4 dai campioni d’Italia in carica. Il gruppo azzurro sta preparando la gara dello Stadium, un impianto che non ha mai portato fortuna alla compagine azzurra, ma nell’anno dei record tutto è possibile. Lo sanno i giocatori e lo sa mister Sarri. L’edizione odierna del  Corriere dello Sport, riporta le bellissime parole di Sarri alla squadra.

IL TECNICO DEL NAPOLI CARICA I GIOCATORI

Senza giri di parole, nel sarrismo più autentico, a Torino li vorrebbe esattamente «con la solita da faccia da c….».  Maurizio Sarri si è sistemato in mezzo al campo, ha raccolto intorno a sé quel manipolo di giovanotti dalla faccia da calcio e gli ha sussurrato due dolci paroline, ma serio, affinché la testa la smettesse di starsene a galleggiare intorno alla partita e pensasse ad altro.

CREDIAMOCI

 «Dovremo essere noi stessi, provando ad imporre il nostro gioco e cercando, alla fine, di non perderla con un possesso palla dell’80%: perché mi scoccerebbe un pochino.

Per quanto riguarda il resto, siamo orgogliosi di essere arrivati sino a questo punto e se Allegri è felice di essere riuscito ad approdare allo scontro diretto con quel più quattro in classifica, noi siamo fieri di essere matematicamente in Champions League. Però, adesso, può succedere di tutto: lo dice il calcio, mica io.

Loro sono quelli che hanno vinto sei scudetti consecutivi, noi siamo diversi da tre anni fa, quando forse certe partite non le sapevamo ribaltare. Loro sono i campioni in carica ma noi abbiamo una squadra fortissima».

LDT- “DA JUVENTINO DICO GRAZIE NAPOLI E CHE VINCA IL MIGLIORE”

CONSIGLIATI PER TE