Pardo su Douglas Costa: “Possibile offesa razziale. Anche il Napoli…”

Pardo su Douglas Costa: " Possibile offesa razziale. Anche il Napoli..."

Pierluigi Pardo su Douglas Costa. Il giornalista rivela che alla base dello sputo potrebbe esserci un offesa razziale. Poi bacchetta il VAR.

PARDO SU DOUGLAS COSTA

Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfa la rete, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo. Lo sputo di  Douglas Costa a Di Francesco e il var sono i principali argomenti trattati dal giornalista. Ecco quanto evidenziato

 “Con la VAR stiamo facendo un passo indietro, ed è un peccato. Eravamo stati precursori di qualcosa di positivo, ma ora c’è qualcosa che non va. La tecnologia dovrebbe risolvere i problemi e non crearne”.



OFFESA RAZIALE A DOUGLAS COSTA

Douglas Costa? Gira voce di una possibile offesa razziale ricevuta dal bianconero, il che cambierebbe tutto. Anche Napoli è stata spesso vittima di cose del genere, le offese razziali e territoriali sono sempre terribili. Se fosse vero, cambierebbe qualcosa, ma non la sostanza del gesto dello sputo, che va punito con una lunga squalifica. Anche il codice di disciplina interna deve essere applicato: è una follia che porta un danno di immagine a tutta la Juventus“.

Altre storie
PAPU GOMEZ MARADONA
Atalanta, Papu Gomez: “Maradona è Dio, il mio percorso simile al suo”