Calcio NapoliLe Interviste

TgCom Liguori su Juve-Napoli: “se parlo faccio guai. Rocchi e Irrati…”

Il direttore del tg com Liguori su Juve-Napoli non le manda a dire. Rocchi e Irrati al centro delle polemiche del giornalista: ” Al VAR c’è Irrati, quindi è controllato. Lo usano o non lo usano? Quello è il problema, possono anche deciderlo di non usarlo.

LIGUORI SU JUVE-NAPOLI

A kiss kiss Napoli è intervenuto il direttore del TgCom Paolo Liguori su Juve-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Juventus-Napoli? Lasciatemi stare oggi, se parlo di questa partita combino guai. Oggi non lo farò, sarà diverso. Il Napoli deve crederci, ovviamente, insieme alla Lazio è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia e raggiunge anche dei risultati attraverso il bel gioco”.

Arbitra Rocchi? Mi piace o no mi piace, arbitra lui. Al VAR c’è Irrati, quindi è controllato. Lo usano o non lo usano? Quello è il problema, possono anche deciderlo di non usarlo. C’è una società, di cui non faccio nome, delle polemiche non se ne importa nulla se deve afferrare lo scudetto. Se ne usciranno con questa equazione geniale: le polemiche le fa chi perde. Aspettatevela qualora ci fossero polemiche anche lunedì…”.

Sacchi si commuove in diretta parlando del Napoli e dei napoletani

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.