napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Paolo Del Genio: “i cori gli permettono di fare i porci comodi loro…”

Paolo Del Genio critica i cori contro Napoli, inascoltati dall’arbitro.  Secondo il giornalista la politica del pallone non vuole chiarezza.

Paolo Del Genio è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha criticato ancora una volta i cori anti-napoli arrivati da Udine ma sopratutto, Paolo Del Genio, critica l’atteggiamento dell’arbitro, che ha fatto finta di non udire per non sospendere la gara:

Cori offensivi? Servirebbe chiarezza, per comprendere quanto e in che maniera andrebbero sospese le partite in caso di insulti, servirebbero regole chiare. Ma invece la chiarezza non la vogliono, perché impedirebbe di fare i porci comodi loro”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più