Calcio NapoliSenza categoria

Cannavaro: “Galtier al Napoli, attenti al nome a sorpresa. Ho una notizia”

L'ex difensore azzurro parla a Radio Goal

Paolo Cannavaro parla del futuro di Christophe Galtier al Napoli, in Francia lo danno vicinissimo alla panchina azzurra.

Si parla in maniera insistente di Christophe Galtier al Napoli. In Francia sono sicuri che alla fine l’ex tecnico del Psg sarà alla guida del club partenopeo.
Una possibilità che è stata prospettata anche a Paolo Cannavaro, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto: “Io credo che da un presidente come Aurelio De Laurentiis bisogna sempre attendersi qualche sorpresa, un nome che non ha mai fatto a nessuno. È successo già altre volte“.

Poi ha aggiunto: “Io so che De Laurentiis sta parlando con tanti allenatori, è giusto che lo faccia. Aspettiamo e vediamo cosa succede“.

Dalla società non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale per Galtier al Napoli, ma quello del francese al momento è il nome più caldo. Ma come ha sottolineato Cannavaro, Galtier non è l’unico nome per il Napoli e D Laurentiis è sempre bravissimo a lavorare sotto traccia.

Sul prossimo campionato, Cannavaro ha aggiunto: “Non è facile vincere, tutti vogliono farlo ma ovviamente ci riesce solo un club. A Spalletti erano stati dati tre anni per riuscire a centrare la vittoria sulla panchina partenopea“.