Paolo Cannavaro: “Caro Insigne, chiudi le orecchie e portaci a Baku. Le parole feriscono…”

L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, comprende benissimo la situazione che sta vivendo Lorenzo Insigne per questo motivo ha deciso di supportarlo.



Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli ha rilasciato una bella intervista alla gazzetta dello sport. Cannavaro ha parlato in particolare di Lorenzo Insigne e delle critiche che il calciatore di Frattamaggiore sta subendo:
“Pochi possono capire Lorenzo come me.

Quando hai quella maglia addosso vorresti dare sempre qualcosa in più e a volte magari non ti riesce. E certe parole ti feriscono. Spero solo che i napoletani capiscano che altrove i figli della stessa città per la quale si fa il tifo vengono sempre e solo osannati”
“Quando sei napoletano e indossi quella maglia dai il massimo anche contro scapoli e ammogliati. Sono convinto anche Lorenzo sia così”, dice ancora l’ex difensore azzurro che dà un consiglio all’attuale capitano azzurro: “Lorenzo chiudi le orecchie e resta concentrato sulle cose del campo e della squadra. Stai già facendo bene, ma puoi fare ancora di più. Ne sono certo e so quanto ci tieni”

Cannavaro ha concluso: “Sono convinto che in Europa League si può andare molto avanti. Auguro con tutto il cuore a Lorenzo Insigne di poter alzare quel trofeo.



A me capitò nel 2012 con la Coppa Italia e da napoletano in maglia provi qualcosa di incredibile, che ti fa scordare tutte le amarezze”

Exit mobile version