Calcio Napoli

Palmeri punge i tifosi del Napoli, la risposta di Del Genio è da applausi

Tancredi Palmeri ha criticato il “pessimismo cosmico” dei tifosi del Napoli. Pronta la replica di Del Genio: “Non è così, c’è grande capacità di analizzare i fatti”.

CALCIO NAPOLI. Nel suo editoriale per SportItalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha punzecchiato i tifosi del Napoli, parlando di un “pessimismo cosmico” che avvolgerebbe l’ambiente in questo momento delicato della stagione.

A Napoli c’è il problema diametralmente opposto rispetto a quello del Milan – le parole di Palmeri – Qua sembra che il primo avversario del Napoli di Garcia, che pure ha tanto lavoro da fare, sia la propria gente“.

Pronta la replica di Paolo Del Genio, che sui social ha citato esplicitamente Palmeri: “Io faccio ogni giorno filo diretto telefonico con i tifosi. E vi dico che non c’è pessimismo cosmico nella tifoseria napoletana. C’è invece una grande capacità di analizzare i fatti”.

E ancora: “Poi arriva il commento di persone, che a Napoli ci sono state tre volte e che non hanno mai fatto mezzo filo diretto con i tifosi napoletani, che ci informano che siamo noi tifosi del Napoli la rovina del Napoli“.

Del Genio ha dunque smentito la narrazione di un ambiente disfattista, parlando di lucida analisi della situazione da parte dei supporters azzurri.