Carlo Pallavicino ha parlato della sfida scudetto e del mercato del Napoli. Secondo il procuratore Sirigu piace al Napoli e presto ci potranno essere novità. Il procuratore ha rilasciato anche un pensiero su Pepe Reina.
PALLAVICINO A CRC
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore sportivo. Ecco le sue parole
“Senza il Napoli, il campionato sarebbe stato già scritto da mesi. Tutta Europa e ormai anche la Champions sono legate ormai alle solite squadre e questo finisce per togliere interesse e passione non solo ai campionati, ma anche alla Champions. L’unica competizione in bilico, resta l’Europa League, competizione a cui tutte vogliono sfuggire.
Il Napoli ha bisogno del miglior Milik per sbloccare la partite contro squadre che si chiudono. Servono punti sporchi e quindi gol sporchi ed azioni sporche perché alla fine campionato fanno la differenza.
SIRIGU PIACE AL NAPOLI
“Reina a Milano avrà un motivo in più per far vedere a tutti che ha i requisiti per sostituire Donnarumma.
Sirigu? E’ sempre stato affidabile, ma adesso tutti ritengono rappresenti la sicurezza. Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu. Non so se già se ne parla col Napoli, ma se ne parlerà”.
COMPARE A CASTEL VOLTURNO UNO STRISCIONE PER INSIGNE