Le Interviste

Pallavicino: “Sirigu piace al Napoli, se ne parlerà. Vi dico una cosa su Reina”

Carlo Pallavicino ha parlato della sfida scudetto e del mercato del Napoli. Secondo il procuratore Sirigu piace al Napoli e presto ci potranno essere novità. Il procuratore  ha rilasciato anche un pensiero su Pepe Reina.

PALLAVICINO A CRC

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore sportivo. Ecco le sue parole

“Senza il Napoli, il campionato sarebbe stato già scritto da mesi. Tutta Europa e ormai anche la Champions sono legate ormai alle solite squadre e questo finisce per togliere interesse e passione non solo ai campionati, ma anche alla Champions. L’unica competizione in bilico, resta l’Europa League, competizione a cui tutte vogliono sfuggire. 

Il Napoli ha bisogno del miglior Milik per sbloccare la partite contro squadre che si chiudono. Servono punti sporchi e quindi gol sporchi ed azioni sporche perché alla fine campionato fanno la differenza. 

SIRIGU PIACE AL NAPOLI

Reina a Milano avrà un motivo in più per far vedere a tutti che ha i requisiti per sostituire Donnarumma.

Sirigu? E’ sempre stato affidabile, ma adesso tutti ritengono rappresenti la sicurezza. Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu. Non so se già se ne parla col Napoli, ma se ne parlerà”.

COMPARE A CASTEL VOLTURNO UNO STRISCIONE PER INSIGNE

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.