Palazzo Caracciolo blindato! Il Patron svela i dettagli sul PSG

A Marte Sport Live è intervenuto Costanzo Iannotti Pecci, patron di Palazzo Caracciolo, che ha parlato della permanenza del PSG in città. Ecco i dettagli!

Costanzo Iannotti Pecci, ascoltato ai microfoni di Radio Marte, ha svelato i dettagli sull’ arrivo della squadra a Napoli. l’ Hotel è blindato!

L’ arrivo del PSG

Il patron di Palazzo Caracciolo ha dichiarato in merito all’ arrivo della squadra parigina: “Oggi arriverà il Psg e l’hotel che è completamente riservato alla squadra, sarà ancora più blindato. I francesi ci hanno chiesto tranquillità e la struttura si presta perchè ha grandi spazi interni che consentono una vivibilità tranquilla in albergo. Il Psg vuole evitare che i calciatori si rinchiudano in camera e a Palazzo Caracciolo si può vivere bene anche all’interno”.

La suite di Cavani

In particolare, il proprietario svela i dettagli sul Matador: “Cavani avrà una camera particolare, una junior suite, ma devo dire che tute le camere sono di alto livello. C’è un bel divano letto per i bambini, ove mai i figli di Cavani dovessero venire”.

Exit mobile version