Calcio Napoli

Pagelle flop per Zielinski in Napoli-Verona: “Piede moscio, spreca un’occasione d’oro”

I quotidiani non perdonano l'errore del Polacco

Le pagelle di Piotr Zielinski in Napoli-Verona sono sotto la sufficienza, il calciatore polacco ad inizio gara ha sbagliato un gol.

Non è la prima volta che Zielinski si mangia un gol facile, per le sue doti balistiche. Anche con il Verona il centrocampista polacco ha sbagliato una rete che poteva tranquillamente realizzare. Tutti i tifosi si aspettavano un tiro alla Zielinski, forte, preciso. Invece è uscito un flop che condanna Zielinski nelle pagelle. Ecco quanto i voti al calciatore polacco:

Corriere dello Sport – 5. Le pause stavolta sovrastano i guizzi.

Gazzetta – 5. Avrà influito la stanchezza, ma il polacco – in gol nelle ultime due partite – stavolta non riesce a trovare un guizzo o un tiro che sia indirizzato nello specchio.

Il Mattino – 5. Il suo duello è con Tameze: riesce a trovare qualche tracciante importante, soprattutto quando gioca di prima: scoordinato quando ha tra i piedi la palla giusta, per una buona che ne fa, un paio le sbaglia. Patisce le pene dell’inferno quando sente l’uomo che lo segue in tutte le zone del campo.

Tuttosport – 5. Tratta col piede moscio un’occasione d’oro a centro area

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.