TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

L’ovazione del San Paolo sorprende Cavani, Mbappè lo prende in giro

L'ovazione del San Paolo sorprende Cavani, Mbappè lo prende in giro

L’ovazione del San Paolo per Cavani, è stata bellissima al punto di sorprendere lo stesso Matador e Mbappè lo prende in giro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI- L’ovazione del San Paolo per Cavani tornato a Napoli in occasione della sfida Champions tra il Napoli e il Psg.  I parigini sono passati in vantaggio alla fine del primo tempo, Mbappé semina il panico a sinistra e a vedere l’inserimento in area di Bernat che infila Ospina.  Nel secondo tempo la squadra di Ancelotti scende in campo con un solo scopo: “vincere”.

Gli azzurri impegnano Buffon sin dalle prime battute, il 40enne ex Juve deve tirare fuori tutta la sua bravura per contenere le “bombe” azzurre che arrivano da ogni lato, e nulla può quando Insigne dal dischetto  la piazza all’angolino. A fine gara arriva l’ovazione del San Paolo per Cavani.

L’OVAZIONE PER CAVANI

Il pubblico del San Paolo, ha tributato una autentica ovazione a Cavani prima del suo ingresso in campo. Come sottolinea l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i calciatori del Psg sono rimasti sorpresi per l’accoglienza riservata al Matador. Mbappè ha preso in giro il suo compagno di squadra applaudendo con il pubblico del San Paolo.

L'ovazione del San Paolo sorprende Cavani, Mbappè lo prende in giro

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

QUANTE EMOZIONI PER IL MATADOR

Il ritorno di Cavani a Napoli è stato pieno di emozioni, dalla folla urlante che lo ha acclamato all’arrivo a Palazzo Caracciolo, l’Hotel che ha ospitato la compagine parigina, all’incontro con i figli, Lucas e Bauitista e i saluti con Hamsik e lo storico magazziniere Tommaso Starace.

Cavani, se pur come dicono i ben informati sia legato ai soldi, questa volta un pensierino di ritornare a Napoli lo ha fatto, staremo a vedere, come riporta Alfredo Pedullà questo matrimonio in estate si farà oppure resterà solo un sogno irrealizzabile per i tifosi napoletani.

Archivi