Calciomercato Napoli

Napoli, Adam Ounas saluta: trattativa con il Lille in chiusura

Ounas vicinissimo al Lille, l’attaccante franco-algerino prossimo a salutare il Napoli dopo cinque anni tra alti e bassi.

Adam Ounas è ormai a un passo dal Lille, club che ha deciso di puntare sull’attaccante franco-algerino per rinforzare il reparto offensivo. Con la maglia della prima squadra del Napoli, Ounas ha totalizzato 62 presenze, trovando 7 reti e un assist.
Arrivato in Italia e al Napoli nel 2017, Adam Ounas ha vissuto diversi periodi di alti e bassi in azzurro, senza dimenticare diversi prestiti in giro per la Serie A e la Francia.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio:Saluti per Adam Ounas, attaccante franco-algerino degli azzurri. In queste ore infatti, il Lille sta chiudendo per il calciatore che, durante le scorse stagioni, ha indossato anche le maglie di Cagliari e Crotone in Italia. Per Ounas si potrebbe dunque concretizzare un ritorno in Francia dopo la più recente esperienza al Nizza nella stagione 2019-20“.

Pedulla: “Spalletti ha detto una bugia, mercato finito al 90%. Occhio a Navas”

 

Con la maglia del Napoli, Ounas ha totalizzato 62 presenze, trovando 7 reti e un assist. In Italia, in termini di reti, la sua stagione migliore è stata quella al Crotone, in Serie A.
Durante quella stagione, Adam Ouans trovò 4 gol e 4 assist. Adesso sarà tempo di una nuova avventura per lui, il Lille lo aspetta e sta per chiudere la trattativa con il Napoli di Luciano Spalletti.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.