Calcio Napoli

“Costretto a sfilare la maglia del Napoli al Franchi, inveito contro mio figlio di 9 anni”

Antonio 9 anni è il bambino di origini francesi super tifoso del Napoli che allo stadio Franchi di Firenze si è dovuto sfilare la maglia azzurra. Il piccolo tifoso prova a seguire il Napoli allo stadio quando il papà può ed ai microfoni di Serie A news parla proprio il padre di Antonio che racconta come già all’entrata siano stati gli steward a bloccarli. Volevano che togliesse la maglia per evitare problemi, ma si sono rifiutati.

Il peggio è accaduto quando sono entrato al Franchi. Antonio e il papà hanno assistito al riscaldamento, piccolo di 9 anni aveva addosso la maglia di Mertens della Kappa. “Abbiamo assistito al riscaldamento appoggiati alle ringhiere che affacciano sul campo, ma diverse persone hanno iniziato a inveirci contro. Non me lo aspettavo, la cosa mi ha innervosito ed i toni si stavano alzando in maniera preoccupante”. Dunque, la decisione drastica: “Per evitare problemi abbiamo deciso di spostarci, e gli steward hanno obbligato Antonio a togliere la maglietta. Non ne avevamo altre, così l’ha dovuta indossare al contrario. Almeno ha funzionato: ci hanno lasciato in pace” racconta il papà di Antonio a Serie A news.

Fiorentina, il tifoso che ha aggredito Spalletti è un allenatore delle giovanili

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.