SocialTutto Napoli

Ospina torna a casa. Bellissmo messaggio della moglie

Ospina lascia l’ospedale e torna a casa. Su Instagram arriva il bellissimo messaggio della moglie del portiere del Napoli, Jessica Sterling.



David Ospina torna a casa. Il portiere colombiano  vittima di un malore durante Napoli-Udinese stato dimesso dalla clinica Pineta Grande.

A fornire la notizia del ritorno a casa di Ospina è stata la moglie, Jessica Sterling. La signora Ospina ha pubblicato su instagram una foto del calciatore abbracciato ai figlie accompagnata da un messaggi:

“Voglio cogliere l’occasione per ringraziare innanzitutto Dio perché David sta bene. Ho vissuto momenti di grande angoscia e disperazione perché non ero in grado di fare molto per lui… Vi informo che David sta molto meglio, siamo già a casa, più tranquilli, aspettando che lo spavento passi totalmente.



Vi ringrazio per le preghiere per lui e per tutti i bei messaggi che ci sono arrivati. Di nuovo grazie, vi terrò aggiornati“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.