napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ospina torna a casa. Bellissmo messaggio della moglie

Ospina lascia l’ospedale e torna a casa. Su Instagram arriva il bellissimo messaggio della moglie del portiere del Napoli, Jessica Sterling.



David Ospina torna a casa. Il portiere colombiano  vittima di un malore durante Napoli-Udinese stato dimesso dalla clinica Pineta Grande.

A fornire la notizia del ritorno a casa di Ospina è stata la moglie, Jessica Sterling. La signora Ospina ha pubblicato su instagram una foto del calciatore abbracciato ai figlie accompagnata da un messaggi:

“Voglio cogliere l’occasione per ringraziare innanzitutto Dio perché David sta bene. Ho vissuto momenti di grande angoscia e disperazione perché non ero in grado di fare molto per lui… Vi informo che David sta molto meglio, siamo già a casa, più tranquilli, aspettando che lo spavento passi totalmente.



Vi ringrazio per le preghiere per lui e per tutti i bei messaggi che ci sono arrivati. Di nuovo grazie, vi terrò aggiornati“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più