Al sun le parole di Ospina su Liverpool-Napoli. Il portiere del Napoli elogia Ancelotti e il gruppo, poi avverte Salah.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Intervistato dal Sun, David Ospina su Liverpool-Napoli ha le idee chiare. Il 30enne portiere del Napoli, si è detto molto fiducioso per la gara di Anfield che vedrà gli azzurri contro il Liverpool, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League:
Ospina su Liverpool-Napoli
“È un’ottima occasione per noi. Loro sono grandi avversari e sappiamo che siamo davanti ad una squadra veramente eccezionale. Ma anche noi Abbiamo fiducia e se ci impegniamo a fare bene le nostre cose, crediamo di riuscire a superare la fase a gironi di Champions League”.
“So che Salah sabato ha segnato tre gol. È un grande giocatore, ma dobbiamo fare attenzione a tutta la squadra. Il Liverpool ha dimostrato di essere una grande squadra, e non si tratta solo di un calciatore, è per questo che sono arrivati alla finale della Champions League nella scorsa stagione”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]