Calcio NapoliTutto Napoli

Ospina assente per motivi familiari salta la Spal. Sul riscatto…

Ospina, assente a Castel Volturno per motivi familiari sarà out contro la Spal. Sul riscatto ci potrebbero essere problemi per le assenze

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ospina sarà assente per motivi familiari legati allo stato di salute del papà. Il colombiano non si allenerà a a Castel Volturno e salterà la Spal. Il portiere, ottenuto un permesso per motivi familiari dalla società, è già in viaggio verso la Colombia.  Sul riscatto ci potrebbero essere problemi per le assenze.

Ospina assente da Castel Volturno

David Ospina ha ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al Centro Tecnico. Questo è il comunicato pubblicato oggi dal SSC Napoli sul portiere colombiano. Non si conoscono le ragioni che hanno spinto il portiere azzurro a richiedere tale permesso. Salterà quindi sicuramente la gara di domenica contro la SPAL.

Sul riscatto

Un’assenza quella dell’ex Arsenal che potrebbe aver ripercussioni anche sul futuro del calciatore: arrivato in prestito dai ‘Gunners’, per l’obbligo di riscatto mancherebbero ancora 2 presenze. Con tre giornate soltanto ancora da disputare e il permesso per un periodo di tempo non precisato, potrebbero anche non arrivare i due gettoni che mancano per rendere Ospina un calciatore a tutti gli effetti del Napoli.

I motivi dell’assenza

Secondo la radio colombiana Gol Caracol, David Ospina è costretto a rientrare in Sudamerica perché in queste ore si è aggravata la situazione del papà, cui è legatissimo. Ospina ha chiesto e ottenuto un permesso dal Napoli a tempo indeterminato, tornerà appena avrà risolto la questione e “perderà alcune partite”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.