Ospina assente per motivi familiari salta la Spal. Sul riscatto…

Napoli, Ospina: "Non ho clausole, aspetto el decisioni del club. Su Meret..."

Ospina, assente a Castel Volturno per motivi familiari sarà out contro la Spal. Sul riscatto ci potrebbero essere problemi per le assenze

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ospina sarà assente per motivi familiari legati allo stato di salute del papà. Il colombiano non si allenerà a a Castel Volturno e salterà la Spal. Il portiere, ottenuto un permesso per motivi familiari dalla società, è già in viaggio verso la Colombia.  Sul riscatto ci potrebbero essere problemi per le assenze.

Ospina assente da Castel Volturno

David Ospina ha ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al Centro Tecnico. Questo è il comunicato pubblicato oggi dal SSC Napoli sul portiere colombiano. Non si conoscono le ragioni che hanno spinto il portiere azzurro a richiedere tale permesso. Salterà quindi sicuramente la gara di domenica contro la SPAL.

Sul riscatto

Un’assenza quella dell’ex Arsenal che potrebbe aver ripercussioni anche sul futuro del calciatore: arrivato in prestito dai ‘Gunners’, per l’obbligo di riscatto mancherebbero ancora 2 presenze. Con tre giornate soltanto ancora da disputare e il permesso per un periodo di tempo non precisato, potrebbero anche non arrivare i due gettoni che mancano per rendere Ospina un calciatore a tutti gli effetti del Napoli.

I motivi dell’assenza

Secondo la radio colombiana Gol Caracol, David Ospina è costretto a rientrare in Sudamerica perché in queste ore si è aggravata la situazione del papà, cui è legatissimo. Ospina ha chiesto e ottenuto un permesso dal Napoli a tempo indeterminato, tornerà appena avrà risolto la questione e “perderà alcune partite”.

Altre storie
lozano infortunio
Calemme: “Ecco come sta Lozano, novità sul contratto di Fabian Ruiz”