Osimhen torna a Napoli, può valere 180 milioni, l’ultimo regalo di De Laurentiis

Osimhen rientra dalla Coppa d’Africa, i gol del nigeriano e possono essere la chiave del Napoli per la Champions e il campionato.

 

NAPOLI – Victor Osimhen è pronto a fare ritorno a Napoli dopo l’esperienza in Coppa d’Africa. L’attaccante nigeriano sarà già disponibile per la sfida contro il Genoa e Mazzarri potrà contare nuovamente sul suo bomber principe.

Il centravanti ha sulle spalle le speranze del Napoli per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. I suoi gol saranno fondamentali sia in campionato che negli scontri diretti con il Barcellona. Passare i gironi porterebbe introiti milionari nelle casse del club.

Secondo il Corriere dello Sport,  Osimhen, oltre ai gol, potrebbe portare anche 180 milioni a De Laurentiis:

“La doppia sfida con il Barça e il passaggio ai quarti, in termini di introiti, valgono oro e riserve di ossigeno nel peggiore dei casi del campionato. E ancora: sono la base imprescindibile per l’approdo al Mondiale per Club 2025, considerando che servono 6 punti per agganciare la Juve nel ranking Fi-fa – due vittorie e un pareggio almeno – e guadagnare il diritto alla partecipazione insieme con altri 50 milioni (o giù di lì).

La cessione di Osimhen, nel mirino di Psg, Chelsea, Arsenal, Uni-ted e Real, frutterà più o meno 130 milioni. La conclusione è scontata: il centravanti con la valigia è la chiave del viaggio. Presente e futuro. Tutti, dal presidente ai compagni, passando per Mazzarri e i tifosi, credono e soprattutto sperano in lui”.

Per il presente e per il futuro, Osimhen ha in mano le chiavi del Napoli. Mazzarri e i tifosi si aggrappano ai suoi gol per sognare la rimonta Champions e un’ultima grande plusvalenza targata ADL prima dell’addio.

Osimhen torna a Napoli, può valere 180 milioni,  l'ultimo regalo di De Laurentiis

Exit mobile version