Primo Piano

Osimhen torna a Napoli, può valere 180 milioni, l’ultimo regalo di De Laurentiis

Osimhen rientra dalla Coppa d’Africa, i gol del nigeriano e possono essere la chiave del Napoli per la Champions e il campionato.

 

NAPOLI – Victor Osimhen è pronto a fare ritorno a Napoli dopo l’esperienza in Coppa d’Africa. L’attaccante nigeriano sarà già disponibile per la sfida contro il Genoa e Mazzarri potrà contare nuovamente sul suo bomber principe.

Il centravanti ha sulle spalle le speranze del Napoli per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. I suoi gol saranno fondamentali sia in campionato che negli scontri diretti con il Barcellona. Passare i gironi porterebbe introiti milionari nelle casse del club.

Secondo il Corriere dello Sport,  Osimhen, oltre ai gol, potrebbe portare anche 180 milioni a De Laurentiis:

“La doppia sfida con il Barça e il passaggio ai quarti, in termini di introiti, valgono oro e riserve di ossigeno nel peggiore dei casi del campionato. E ancora: sono la base imprescindibile per l’approdo al Mondiale per Club 2025, considerando che servono 6 punti per agganciare la Juve nel ranking Fi-fa – due vittorie e un pareggio almeno – e guadagnare il diritto alla partecipazione insieme con altri 50 milioni (o giù di lì).

La cessione di Osimhen, nel mirino di Psg, Chelsea, Arsenal, Uni-ted e Real, frutterà più o meno 130 milioni. La conclusione è scontata: il centravanti con la valigia è la chiave del viaggio. Presente e futuro. Tutti, dal presidente ai compagni, passando per Mazzarri e i tifosi, credono e soprattutto sperano in lui”.

Per il presente e per il futuro, Osimhen ha in mano le chiavi del Napoli. Mazzarri e i tifosi si aggrappano ai suoi gol per sognare la rimonta Champions e un’ultima grande plusvalenza targata ADL prima dell’addio.

Osimhen torna a Napoli, può valere 180 milioni,  l'ultimo regalo di De Laurentiis

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.