Osimhen carico a molla, Spalletti: “Titolare col Milan in Champions League”

Il nigeriano ha giocato 25 minuti con il Verona in Serie A

Luciano Spalleti lancia titolare Victor Osimhen per Napoli-Milan di Champions League, sfida che si gioca allo stadio Maradona.

Osimhen ha ritrovato il campo con il Verona: circa 25 minuti ad alto livello. Un suo tiro ha spaccato la traversa e la gioia del gol è rimasta strozzata in gola. Il nigeriano è apparso estremamente carico, ha seguito tutta la partita con grandi animo, spronando i compagni a dare il massimo sul terreno di gioco.

Quando è entrato in campo a cambiato il volto della partita. Il Napoli è riuscito ad appoggiarsi spesso su di lui, dando spessore alla manovra offensiva della squadra partenopea.

Osimhen gioca titolare Napoli-Milan

Luciano Spalletti al termine di Napoli-Verona, dà l’annuncio tanto atteso: “Osimhen titolare? Assolutame si. La sua struttura fisica è importante, ci permette di giocargli passa addosso, poi è bravissimo di testa. Mentre Raspadori qualità e struttura diversa. Osimhen è un beniamino dei tifosi, quando è in campo o subentra riesce sempre a dare entusiasmo. Lui è quel tipo di calciatore è fatto di una pasta diversa per essere normale“.

Exit mobile version