Osimhen tentato dall’Al-Ahli: offerta shock con clausola per il ritorno in Europa

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa.

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli.

Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. Per il giocatore, si parla di un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione, quasi il triplo del suo stipendio attuale.

La mossa decisiva dell’Al-Ahli potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria per il ritorno in Europa, un’exit strategy che sta facendo vacillare Osimhen.

Il direttore sportivo dell’Al-Ahli ha incontrato personalmente Roberto Calenda, agente di Osimhen, segnalando la serietà dell’interesse saudita.

Il Chelsea, nel frattempo, non si arrende; offre a Osimhen un contratto da 20 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale stipendio a Napoli.

Tuttavia, secondo il Corriere del Mezzogiorno: “Victor sta vacillando, sembra sempre più propenso ad accettare la proposta dell’Al Ahli, è decisiva l’exit strategy verso l’Europa con la clausola rescissoria”.

La situazione rimane fluida, con il Napoli in attesa di sviluppi per il futuro del suo attaccante di punta.

Exit mobile version