Osimhen segna e abbraccia i compagni: con Garcia freddo

Napoli-Udinese Osimhen ha trovato il gol, abbracciato dai compagni. Poi ha ignorato l’allenatore Garcia dirigendosi verso Lindstrom.

CALCIO NAPOLI. Napoli-Udinese, Victor Osimhen è tornato al gol risolvendo un match complicato per gli azzurri. La rete del nigeriano, la seconda personale, è stata accolta dall’abbraccio di tutti i compagni, a testimonianza di come il gruppo sia compatto attorno a lui nonostante le polemiche.

L’esultanza di Osimhen è stata liberatoria, dopo giorni difficili tra incomprensioni tattiche con Garcia e il discusso video social del Napoli. I compagni gli hanno dimostrato vicinanza.

Dopo aver celebrato la rete, il numero 9 si è quindi diretto verso la panchina abbracciando il neo-acquisto Lindstrom, col quale ha legato subito. Garcia era lì vicino, ma Osimhen lo ha platealmente ignorato proseguendo oltre.

Una scena che dimostra come i rapporti tra i due siano ancora freddi, nonostante le scuse del nigeriano. Servirà del tempo per ricucire lo strappo, ma intanto Osimhen ha fatto ciò che gli riesce meglio: segnare e trascinare il Napoli.

La speranza è che la rete possa rasserenare gli animi, col bomber africano di nuovo al centro del progetto. Le sue qualità sono imprescindibili per gli obiettivi del Napoli.

Exit mobile version