Victor Osimhen parla dello scudetto perso dal Napoli in questa stagione: “Siamo delusi, più dei tifosi“. Il giocatore nigeriano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fatto il punto sulla stagione che si sta per concludere, con la squadra di Spalletti che ha come solo obiettivo quello di chiudere al terzo posto in classifica, davanti alla Juventus. L’attaccante fa anche un riferimento al suo futuro ed a quello di Spalletti: “Spero di lavorare ancora tanti anni con lui” ha detto Osimhen che piace in Premier League, con l’Arsenal che pare abbia fatto una mega offerta per il giocatore. Ma Osimhen si vede ancora come giocatore del Napoli nella prossima stagione perché dice: “Vogliamo lottare ancora per il titolo“.
Intervista Osimhen
- Lo scudetto – “In questa stagione c’è grande delusione, noi calciatori siamo ancora più delusi dei tifosi, ma proprio a loro voglio dire di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per vincere il titolo. Sapevamo di poterlo fare anche in questa stagione, per questo c’è grande amarezza“.
- Mertens – “Giocare con lui al mio fianco è bellissimo, per me lui è un mentore. Anche quando è in panchina ci dà sempre dei consigli molto utili. Ma sono fortunato perché gioco in una squadra con grandissimi giocatori, ho compagni come Politano e Zielinski, siamo una squadra veramente forte“.
- Insigne – “È un ragazzo davvero speciale, l’ho frequentato anche fuori dal campo, è veramente fantastico. Per lui è stato difficilissimo accettare di lasciare Napoli. È un grande professionista ed ha fatto una scelta di vita e di carriera. Sicuramente domenica con il Genoa si emozionerà davanti al pubblico di Napoli. A lui auguro il meglio per la sua carriera“.
- Spalletti – “Il tecnico è stato importantissimo per me e per la mia crescita. Mi ha aiutato sotto ogni punto di vista. Devo ringraziarlo per quel che ha fatto per me, così come tutto lo staff. Spalletti è un tecnico di altissimo livello e si applica tantissimo su quello che dobbiamo fare in allenamento. Spero di lavorare con lui ancora per molto tempo“.