Rassegna Stampa

Osimhen scalpita, pronto ad entrare nel match Verona-Napoli

Victor Osimhen rientra tra i convocati per il match Verona-Napoli. Il nigeriano è pronto anche ad entrare a gara in corso.

Vuole sentire l’odore del campo e tornare a calcare il terreno da gioco, più di 70 giorni fuori sono davvero troppi per Victor Osimhen che non vede l’ora di rientrare in campo. Sia l’infortunio alla spalla che il Covid 19 sono superati, ma la forma atletica e soprattutto il ritmo partita non possono essere perfetti. Per questo motivo il nigeriano, insieme con Mertens, si siederà in panchina nella sfida col Verona, lasciando posto a Petagna titolare. Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, Osimhen è pronto ad entrare in campo qualora ce ne fosse bisogno, magari qualche minuto per tornare ad assaporare di nuovo la gioia di una partita ufficiale.

In ogni caso il rientro di Osimhen non sarà forzato. Lo staff medico e Gattuso non vogliono rischiare nulla, anche perché la stagione è ancora lunga e ci sono tante partite da giocare. Inoltre il Napoli sta cedendo anche Llorente all’Udinese e quindi non si potrebbe permettere di perdere di nuovo il calciatore nigeriano.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.