Osimhen ritorna a Castel Volturno: il Napoli resta in emergenza

Victor Osimhen farà ritorno in Italia ed al centro sportivo del Napoli, ancora da valutare l’infortunio alla spalla del nigeriano.

[wp_ad_camp_1]

Quando torna Osimhen? Per avere notizie più preciso sull’infortunio di Victor Osimhen bisognerà attendere il rientro del nigeriano in Italia, che si presenterà a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti fissata per il 29 dicembre. Secondo Corriere dello Sport il calciatore potrebbe arrivare proprio il giorno della ripresa o quella successivo. Il nigeriano si è curato ad Anversa per risolvere il problema alla spalla, ma non è detto che abbia recuperato. Serviranno ulteriori approfondimenti medici per capire se potrà riprendere a correre con i compagni o dovrà fare ancora terapia.

Sarà comunque un Napoli con qualche big fuori quello che Gennaro Gattuso dovrà allenare alla ripersa. Mertens è ancora out, anche lui si è curato alla clinica belga dove si è recato Osimhen. Fuori anche Koulibaly che non ci sarà alla ripresa del campionato. Il tecnico dei partenopei, però, recupera Lozano che è già entrato in campo con il Torino. Importante il recupero del messicano che attualmente è uno dei migliori elementi del Napoli, insieme con Lorenzo Insigne. L’ex Psv è una costante per la squadra di Gattuso, passato da oggetto misterioso a punto fermo della formazione.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version