Calciomercato Napoli

Trattativa Osimhen-PSG, clamoroso dalla Francia: la pista si raffredda! Il nigeriano può rimanere al Napoli

Il futuro di Osimhen potrebbe continuare ad essere in Italia: il PSG starebbe riconsiderando le proprie opzioni di mercato.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è avvolto nel mistero mentre emergono dettagli significativi riguardo ad una sua possibile (e a questo sempre più probabile) permanenza in Italia. Il bomber nigeriano ha completato l’intero ritiro estivo a Dimaro sotto la guida di Antonio Conte, suscitando grande curiosità sulla presenza o meno nel prossimo ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo.

Il PSG, da tempo interessato a Osimhen, sembrava sul punto di concludere un affare che avrebbe fatto scalpore. Ma, ultimamente, sono giunte notizie sorprendenti dalla Francia relative ad un improvviso raffreddamento della trattativa tra il club parigino e quello partenopeo.

Loic Tanzi, autorevole giornalista de L’Equipe, ha riportato le ultime novità: “La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, a causa di altri sviluppi sul mercato del PSG. L’attaccante ha persino ventilato l’idea di rimanere al Napoli, in conversazioni private. Su questo deve discutere con Conte,” ha scritto su X l’esperto di mercato francese.

La situazione attuale è in costante evoluzione e non è da escludere che possano verificarsi colpi di scena nei prossimi giorni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.