Il futuro di Osimhen potrebbe continuare ad essere in Italia: il PSG starebbe riconsiderando le proprie opzioni di mercato.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è avvolto nel mistero mentre emergono dettagli significativi riguardo ad una sua possibile (e a questo sempre più probabile) permanenza in Italia. Il bomber nigeriano ha completato l’intero ritiro estivo a Dimaro sotto la guida di Antonio Conte, suscitando grande curiosità sulla presenza o meno nel prossimo ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo.
Il PSG, da tempo interessato a Osimhen, sembrava sul punto di concludere un affare che avrebbe fatto scalpore. Ma, ultimamente, sono giunte notizie sorprendenti dalla Francia relative ad un improvviso raffreddamento della trattativa tra il club parigino e quello partenopeo.
Loic Tanzi, autorevole giornalista de L’Equipe, ha riportato le ultime novità: “La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, a causa di altri sviluppi sul mercato del PSG. L’attaccante ha persino ventilato l’idea di rimanere al Napoli, in conversazioni private. Su questo deve discutere con Conte,” ha scritto su X l’esperto di mercato francese.
La situazione attuale è in costante evoluzione e non è da escludere che possano verificarsi colpi di scena nei prossimi giorni.