Osimhen-PSG: offerta imminente. La richiesta di De laurentiis – REPUBBLICA

PSG pronto all’offerta last-minute per Osimhen, secondo La Repubblica. Al-Ahli offre 70 milioni ma Victor vuole l’Europa

 

Il futuro di Victor Osimhen tiene banco in casa Napoli. Con l’arrivo di Lukaku, l’addio del nigeriano sembra sempre più probabile, nonostante le parole del suo agente Roberto Calenda:

“Osimhen è un giocatore del Napoli, con contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Quando ci sono state offerte importanti abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Ma non è un pacco da spedire lontano, ha ancora tanto da dare in Europa”.

Secondo Repubblica, la situazione è in evoluzione:

“Chelsea, Psg, Al Ahli le squadre pronte e prendere il calciatore. Difficilmente Aurelio De Laurentiis avrà i 100 milioni richiesti. Il patron spera di chiudere la cessione per una cifra vicina ai 75 milioni di euro, quasi la metà della clausola rescissoria da 130 inserita l’estate scorsa nel contratto.”

L’Al-Ahli sembra in pole, ma Osimhen preferirebbe l’Europa:

“Il club arabo è la squadra che si è avvicinata di più alla richiesta presentando un’offerta da 70 milioni di euro. Manca il sì di Osimhen che vorrebbe continuare la sua avventura in Europa, al Psg.”

Il PSG potrebbe giocare la carta della sorpresa:

“I francesi studiano i costi e potrebbero presentare all’ultimo una proposta sperando di convincere il Napoli a cedere il centravanti”.

Con Osimhen che sogna Parigi, gli ultimi giorni di mercato si preannunciano infuocati per il Napoli.

Osimhen-PSG: offerta imminente. La richiesta di De laurentiis

 

Exit mobile version