Calcio Napoli

Osimhen: “Partita difficilissima, ora vinciamole tutte”

L'attaccante ha siglato una doppietta contro il Verona

Victor Osimhen firma una doppietta con il Verona. L’attaccante nigeriano al termine del match ha parlato a Dazn: “Ci siamo per lo scudetto“. L’attaccante del Napoli sembra aver beneficiato del cambio modulo di Luciano Spalletti che ha schierato il 4-3-3 contro il Verona. Osimhen è stato sempre nel vivo del gioco, giocando di sponda con i compagni ed entrando quasi sempre nel vivo dell’azione. Mentre con il 4-2-3-1, soprattutto nelle ultime uscite, era sembra sempre troppo isolato.

Al termine della sfida Verona-Napoli, Osimhen ha detto: “È stata una grande risponde della squadra dopo la sconfitta con il Milan, che ci ha fatto molto male. Siamo riusciti a vincere contro una squadra molto organizzata, ma abbiamo meritato la vittoria“. Quello di Osimhen è il quarto gol di testa: “Mi sto allenando molto su questo fondamentale, grazie anche a Mario Rui e Di Lorenzo che in allenamento mi supportano con i loro cross“. I due gol di Osimhen hanno dato un calcio all’ignoranza dei tifosi del Verona, che uno striscione hanno chiesto di bombardare Napoli.
Ora il Napoli può ancora sperare nello scudetto: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, crediamo nello scudetto e dobbiamo cercare di vincerle tutte. La foto dopo il secondo gol? Koulibaly mi ha passato la macchina fotografica ed io ho voluto scattare una foto ai nostri tifosi che anche oggi sono stati eccezionali e non era nemmeno scontato dopo la sconfitta con il Milan“.