Incredibile a Fuorigrotta, Osimhen in versione Papa: “Victor proteggimi dalla Juve” – FOTO

Victor Osimhen si trasforma in Papa: il nigeriano protagonista di una figurina anti-Juventus all’esterno del Maradona.

La giornata di domenica 4 giugno per Napoli ed i napoletani è stata una giornata indimenticabile. Gioia ed emozioni per l’ultima di campionato con la Sampdoria, vinta per 2-0 dagli azzurri grazie alle reti di Osimhen su rigore e al colpo di grazia di Giovanni Simeone con annesso tributo a Diego Armando Maradona. A seguire poi uno spettacolo senza precedenti condotto da Stefano De Martino con la partecipazione di tantissimi ospiti come Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Emma e Arisa.

Ma quello andato in scena fuori allo stadio Diego Armando Maradona non è di certo passato inosservato. Tantissimi tifosi hanno dato adito alla fantasia con tamburi, cori, bandiere, magliette, travestimenti e tanto altro. C’è anche chi si è divertito a richiamare l’attenzione contro la Juventus con una figurina esilarante attaccata su un Parcometro all’esterno dello stadio.

Protagonista della figurina un ‘insolito’ Victor Osimhen, trasformatosi per l’occasione in un Papa: “Victor proteggimi dalla Juve”, recita la figurina strappando più di un sorriso. Di seguito la foto:

Osimhen in versione Papa: "Proteggimi dalla Juventus" - FOTO

Exit mobile version