Calcio Napoli

Incredibile a Fuorigrotta, Osimhen in versione Papa: “Victor proteggimi dalla Juve” – FOTO

Victor Osimhen si trasforma in Papa: il nigeriano protagonista di una figurina anti-Juventus all’esterno del Maradona.

La giornata di domenica 4 giugno per Napoli ed i napoletani è stata una giornata indimenticabile. Gioia ed emozioni per l’ultima di campionato con la Sampdoria, vinta per 2-0 dagli azzurri grazie alle reti di Osimhen su rigore e al colpo di grazia di Giovanni Simeone con annesso tributo a Diego Armando Maradona. A seguire poi uno spettacolo senza precedenti condotto da Stefano De Martino con la partecipazione di tantissimi ospiti come Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Emma e Arisa.

Ma quello andato in scena fuori allo stadio Diego Armando Maradona non è di certo passato inosservato. Tantissimi tifosi hanno dato adito alla fantasia con tamburi, cori, bandiere, magliette, travestimenti e tanto altro. C’è anche chi si è divertito a richiamare l’attenzione contro la Juventus con una figurina esilarante attaccata su un Parcometro all’esterno dello stadio.

Protagonista della figurina un ‘insolito’ Victor Osimhen, trasformatosi per l’occasione in un Papa: “Victor proteggimi dalla Juve”, recita la figurina strappando più di un sorriso. Di seguito la foto:

Osimhen in versione Papa: "Proteggimi dalla Juventus" - FOTO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.