Osimhen-Juventus, spunta la mano di Giuntoli: contatti con l’agente. Il clamoroso retroscena

Il giornalista Camelio rivela il tentativo del dirigente bianconero per il bomber del Napoli. Sul nigeriano anche PSG e club di Premier League.


 

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe riservare clamorose sorprese. L’attaccante di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray dove sta impressionando i tifosi turchi, avrebbe già comunicato la sua volontà di non fare ritorno nel capoluogo campano al termine della stagione.

Il giornalista Enrico Camelio, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha svelato un retroscena importante: “Cristiano Giuntoli sta parlando con l’entourage di Victor Osimhen, è tutto vero. Il dirigente della Juventus sarebbe ben lieto di portarlo nella Torino bianconera, ma naturalmente l’operazione non è semplice”.

Il club bianconero, che deve fare i conti con le difficoltà di Vlahovic e il perdurare dell’infortunio di Milik, non è però l’unico interessato. Sulle tracce del nigeriano ci sarebbero il PSG, diverse squadre di Premier League (Manchester United, Arsenal e Chelsea) e lo stesso Galatasaray, che vorrebbe trattenere il calciatore. Non è da escludere nemmeno la pista araba, con i club sauditi pronti a tentare Osimhen con un’offerta economicamente molto vantaggiosa.

Exit mobile version