Osimhen finalmente a Napoli: domani visite mediche a Castel Volturno

tecnico 1 Min Read
1 Min Read

Victor Osimhen è atterrato all’aeroporto di Napoli dopo la Coppa d’Africa. Domani sosterrà le visite mediche a Castel Volturno.

 

Dopo tanta attesa, Victor Osimhen è finalmente tornato a Napoli. L’attaccante nigeriano, reduce dalla Coppa d’Africa con la sua nazionale, è atterrato all’aeroporto di Capodichino nel pomeriggio.

A darne notizia è il giornalista Carlo Alvino, che riporta anche i prossimi passaggi del programma di Osimhen. Nella giornata di domani il bomber azzurro sosterrà le visite mediche di rito presso il centro tecnico di Castel Volturno.

Si tratta di test medici e atletici di routine per valutare le sue condizioni fisiche dopo gli impegni in Coppa d’Africa. Bisognerà verificare che il lungo viaggio di ritorno non abbia causato problemi o affaticamenti muscolari.

Superati i controlli, Osimhen potrà rimettersi a disposizione di mister Mazzarri e cominciare a lavorare per ritrovare la migliore condizione in vista dei prossimi impegni. L’obiettivo è averlo al top per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

I tifosi del Napoli sono entusiasti di riabbracciare il proprio bomber principe, atteso come il principale trascinatore degli azzurri nella seconda parte di stagione. Il suo rientro può dare una svolta.

Exit mobile version