Calcio Napoli

Osimhen e Mertens rientrano in Italia: stabilita la data

Victor Osimhen e Dries Mertens sono ancora alle prese con gli infortuni: martedì 29 dicembre faranno rientro in Italia.

Passeranno i giorni di Natale in Belgio Dries Mertens e Victor Osimhen, entrambi alle prese con due infortuni diversi. Il nigeriano deve fare ancora i conti con il problema alla spalla, il belga invece sta smaltendo un infortunio alla caviglia. Il loro rientro in Italia è previsto per il 29 dicembre, quando a Castel Volturno riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato fissata il 3 dicembre.

Una volta tornati a Napoli saranno valutate le condizioni dei calciatori che sicuramente non potranno andare in campo alla ripresa della Serie A. La speranza è di poterli riavere almeno per metà gennaio o per la partita di Supercoppa con la Juventus. L’assenza di Osimhen e Mertens per il Napoli si fa sentire. Il modulo di gioco era stato costruito per favorire gli inserimenti di Osimhen, ma il nigeriano non ha potuto nemmeno prendere confidenza con il campionato che si è dovuto fermare per un lungo stop. Anche Mertens, nonostante fosse scarico nelle ultime uscite, avrebbe potuto dare il suo apporto in questo orribile finale di 2020 in cui Gattuso ha dovuto dare spazio a Llorente che fino alla gara col Torino non aveva mai giocato.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.